Servizi al cliente

Bancolupi offre ai propri clienti una gamma di servizi che dimostrano
l'attenzione che abbiamo per ogni cliente, nessuno escluso

Servizi online

  • Pagamenti Per acquistare su bancolupi.it puoi usare PAYPAL, BONIFICO e CONTRASSEGNO
  • Diritto di recesso Il servizio che ti permette di essere rimborsato o cambiare la merce se non sei soddisfatto vedi condizioni di vendita.
  • Spese spedizione sempre gratuite qualsiasi sia l'importo del tuo ordine. In tutta Italia isole comprese.
  • Ordini telefonici Qualsiasi articolo in vendita su bancolupi.it può essere ordinato anche per telefono al numero 3389693310 dal lunedì al sabato 8,00 / 22,00
  • Catalogo gratuito se fai un ordine o semplicemente ti registri al sito hai diritto a ricevere solo due volte all’anno il catalogo in pdf via mail che ti permette, qualora vedi un articolo che ti piace, di essere fra i primi a poterlo ordinare evitando il rischio di non trovarlo disponibile.

Servizi al punto vendita

  • Pagamenti Per acquistare al banco puoi usare contanti o qualsiasi carta di pagamento
  • Cambio merce Qualsiasi articolo acquistato, se non soddisfa le aspettative del cliente, può essere cambiato con altro articolo di pari o superiore valore nell'arco di 5 mercati settimanali consecutivi (circa 40 gg).
  • Parcheggio spesa Acquistando da bancolupi ti assicuri GRATIS il servizio parcheggio spesa che ti permette di lasciare le borse di acquisti fatti da altri banchi o negozi, girare il mercato senza fatica e non preoccuparti di perdere qualcosa, bancolupi custodisce i tuoi acquisti, a fine mercato riprendi tutto e te ne vai.
  • Prenotazione telefonica Con il servizio prenotazione telefonica puoi comodamente per telefono (al numero 3389693310) prenotare l'articolo che ti interessa fra quelli in vendita sul banco o sul sito, concordare direttamente la taglia il colore ecc e in più scegliere il Punto Vendita o la fiera a te più comodo per venire a ritirare l'oggetto. Non hai nessun impegno se quando vedi l'oggetto non ti piace non lo acquisti.
  • Buono di reso Se devi cambiare un articolo e per vari motivi non ti soddisfano gli oggetti che al momento sono in vendita sul banco, il servizio buono di reso ti permette di avere un buono spesa dello stesso valore della merce acquistata, con il vantaggio che il buono non ha scadenza e quindi puoi spenderlo al momento che trovi un articolo che ti piace sia fra un mese che dopo un anno.
    L'unica tua premura sarà conservare il buono.