Home | Contattaci | Storia | Fiere | Punti Vendita | Eventi | Servizi | Foto | Condizioni | F.A.Q | Privacy | Cookie Policy | Chi Sono |
LogIn

 EMAIL
 Password

Vai di fretta? Puoi acquistare anche se non sei registrato!

       Registrati
 
Recupera la Password

Carrello

Carrello vuoto!

Abbigliamento UNISEX

 0 - Maglieria

Abbigliamento DONNA

 1- Tute Sportive

 7- Fitness

Abbigliamento UOMO

 10- Tute Sportive

 12- Pantaloni

Abbigliamento TAGLIE FORTI

 70- Donna

 90- Uomo

Ricerca

   Cerca nel sito
 

Utilità da BancoLupi

Sopra 129 euro Spedizione gratuita

Le nostre offerte su E-Bay. Non solo abbigliamento

Tipi di Pagamento




Protected by S.S.S.

Stealth Editor Inside

 

   


F.A.Q   

 Domande Frequenti


- Come trovo gli articoli su bancolupi.it?

- I prezzi presenti sul sito sono netti?

- Quali sono i tempi di consegna?

- Dovrò confermare l'ordine da me eseguito?

- Come funziona il carrello?

- Come inoltro l'ordine?

- Posso sapere a che punto è il mio ordine?

- In caso di problemi con l'ordine?

- E' possibile annullare un ordine?

- La merce verrà spedita in pacco anonimo?

- Come sono calcolate le spese di spedizione?

- Come faccio a scollegarmi dal sito una volta fatto il login?
- Posso avere lo scontrino fiscale?
- posso trovare abbigliamento adatto anche fuori stagione?

- Se dopo un po di tempo ritorno sul sito e non ricordo la password?

 Come trovo gli articoli su bancolupi.it?
Il menu a sinistra è formato da tre gruppi principali, ognuno composto da categorie ed eventuali sottocategorie per una ricerca ancora più precisa. Clikkando sulla foto o sul nome del prodotto si arriva alla scheda dettagli.

 I prezzi presenti sul sito sono netti?
I prezzi pubblicati nelle pagine di questo sito sono da considerarsi IVA compresa. Al prezzo totale dell'ordine vanno aggiunte le spese di spedizione.


 Quali sono i tempi di consegna?
Tutti i prodotti in catalogo sono solitamente presenti nei nostri magazzini e vengono di norma consegnati entro pochi giorni dalla data dell'ordine. Per i prodotti che dovessero risultare in riordino, o in caso di ritardo nella consegna, sarai contattato via email o telefonicamente per avvisarti. Il tempo medio per la spedizione è di circa 3 gg lavorativi dal ricevimento dell'ordine. (un giorno in più per calabria e isole)


 Dovrò confermare l'ordine da me eseguito?
Al termine della procedura di acquisto sarà generata e inviata una e-mail di ricezione ordine riportante il Numero ID dello stesso ed il dettaglio. Questa e-mail, ha lo scopo di farti controllare immediatamente quanto e cosa hai ordinato e indicherà chiaramente il totale che dovrai pagare.


 Come funziona il carrello?
Per aggiungere un prodotto al carrello sia dal catalogo o dalla scheda dettagli bisogna fare clik sull'icona. Se dopo aver inserito un prodotto al carrello desideri fare ancora acquisti, puoi tornare al catalogo. Il contenuto del carrello si vede nel menu di sinistra con i prodotti che hai scelto ed il prezzo. Puoi eliminare un articolo dal carrello, clikkando sull’icona  . Inserire i prodotti nel carrello non costituisce obbligo d'acquisto. Puoi abbandonare la procedura in qualsiasi momento prima di completare l'ordine. Per procedere con l'ordine clik sull'icona carrello. 


 Come inoltro l'ordine? 
Se hai inserito prodotti nel carrello, cliccando sull'icona visualizzerai la pagina con i dettagli dell'ordine, se non sei registrato o non hai fatto il login per continuare ti verrà indicato di registrarti cliccando sul pulsante , o effettuare il login con email e password clikkando sul pulsante  . A questo punto scegli dal menu a tendina la spedizione desiderata quindi clik sul pulsante "seleziona" vedrai i dettagli del tuo ordine comprensivo di spese spedizione, a questo punto clik sul pulsante ordina adesso ed il gioco è fatto.


 Posso sapere a che punto è il mio ordine?
Potrai visualizzare lo stato e i dettagli degli ordini in corso e già effettuati cliccando sull'icona  in alto a sinistra dopo aver fatto il login. Inoltre al momento che il pacco viene spedito sarai avvertito via mail dell’avvenuta evasione ordine, in questa mail ti verrà indicato il sito del corriere a cui è affidata la spedizione, il codice per la tracciabilità e le istruzioni per rintracciare il pacco.


 In caso di problemi con l'ordine?
Se insorgessero problemi con il pagamento o la consegna dell'ordine, contattaci telefonicamente al numero 3389693310 oppure via e-mail a info@bancolupi.it , menzionando il tuo Numero ordine. Ti verrà prestata tutta l'assistenza necessaria.


 E' possibile annullare un ordine?
Se il tuo ordine non è ancora stato evaso, puoi annullarlo direttamente telefonando al 3389693310 o inviando una e-mail a info@bancolupi.it con l'indicazione del numero d'ordine che ti è stato assegnato. In questo modo non ti verrà recapitato nulla e non ti sarà addebitato nessun importo. Nel caso l’ordine fosse già evaso potrai avvalerti della garanzia soddisfatti o rimborsati, ma dovrai sostenere le spese di imballaggio e spedizione per ritornarci il pacco e ti verrà rimborsato il valore dell’oggetto escluse le spese di spedizione. (vedi condizioni di vendita)


 La merce verrà spedita in pacco anonimo?
All’esterno del pacco non apparirà alcuna dicitura con riferimento agli articoli ordinati. I tuoi dati personali non saranno utilizzati per nessun altro scopo oltre alla spedizione del pacco.

 


 Come vengono calcolate le spese di spedizione?
Per ordini superiori a €. 129,00 spese spedizione gratuite.



 Come faccio a scollegarmi dal sito una volta fatto il login?
Nel box in alto a sinistra clicca sull’icona  ed il gioco è fatto.

 Posso avere lo scontrino fiscale?
Certo, come da normativa vigente lo scontrino fiscale sarà allegato al pacco. Al momento dell'evasione ordine viene emesso un documento elettronico chiamato "Fattura Virtuale" dove vengono riassunti tutti i dati dell'ordine con il timbro "pagato". Tale documento è visualizzabile, scaricabile, e stampabile dall'utente dalla sua area nella sezione "ordini" raggiungibile clikkando sull'icona  . Questo documento vuole essere un ulteriore conferma a tutela dell'utente ma non ha valenza fiscale.

 Posso trovare abbigliamento di stagioni diverse da quella in corso?
Certo, bancolupi non toglie dallo shop i capi a fine stagione Rimangono nelle categorie appropriate e sono sempre disponibili Quindi se improvvisamente decidessi di partire in pieno inverno per le Maldive la t-shirt a mezza manica su bancolupi c'è!


 Se dopo un po di tempo ritorno sul sito e non ricordo la password?
Basta che ricordi l'email data al momento dell'iscrizione e clikkando sul pulsante  si avvierà una procedura guidata che ti spedirà in posta il link per inserire una nuova password e continuare ad acquistare in tutta sicurezza su bancolupi.it. Se non ricordi l'email di iscrizione al sito allora devi fare una nuova registrazione.


 

 

 

 

 

 

 



Per qualsiasi altra domanda o dubbio non esitate a contattarci.
info@bancolupi.it

 


 

 

   


Copyright © 2019 Fabrizio Lupi Partita iva 04080770482